giovedì, Aprile 18, 2024
HomeCronacaMarzamemi: atti osceni in luogo pubblico, il video hot diventa virale

Marzamemi: atti osceni in luogo pubblico, il video hot diventa virale

Estate “caliente” a Marzamemi. 

Probabilmente i postumi di una serata all’insegna dell’alcol o semplicemente l’eccessivo caldo ha regalato ai pachinesi, e non solo, una scena molto piccante con due giovani impegnati in un atto sessuale a dir poco focoso. 

Il tutto è stato immortalato dall’immancabile videocamera. 

Si è verificato nella notte in pieno centro a Marzamemi, luogo colmo di ristoranti e pub, molto frequentato sopratutto da famiglie e minori per la presenza di un piccolo parco con giostre e scivoli, ma fortunatamente in quel momento, data l’ora, nessuno era presente a parte loro e il “cameraman”. I giovani “piccioncini” hanno dato sfogo alla loro passione appoggiati su un muretto nel lungomare Starrabba.
Probabilmente turisti, entrambi completamente nudi, non sembrano aver fatto caso al tizio che li stava riprendendo. Il video in questione in pochissime ore è diventato virale, passando in moltissimi gruppi whatsapp di giovani e non solo. Ovviamente non sono mancate le polemiche e i commenti negativi di disapprovazione, o quelli positivi di approvazione, oltre agli inevitabili gossip circa i nomi dei soggetti in questione.

Certo è che molte regole di bon-ton sono spudoratamente saltate.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Advertisingspot_img

Popular posts

My favorites

I'm social

0FansLike
0FollowersFollow
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe