Pachino: vicepresidenza del Consiglio Comunale, Ristuccia afferma “l’elezione dì Ruggero Lupo è certamente regolare”

1736

“Il consiglio comunale dì Pachino sta riprendendo la sua attività dopo una lunga stasi ed è fondamentale che lo faccia dando priorità ai tanti problemi della nostra città, che aspettano da troppo tempo dì essere risolti”.

Queste la parole del presidente del consiglio comunale Ristuccia che interviene anche sulla questione della legittimità dell’elezione del vicepresidente dell’assise, che per qualcuno non sarebbe avvenuta rispettando il regolamento: “Siamo certi di aver seguito le procedure previste dalle norme e quindi l’elezione dì Ruggero Lupo è certamente regolare. È infatti pacifico che l’elezione del vicepresidente non debba rispettare le stesse modalità dì quelle stabilite per il vertice del consiglio e quindi abbiamo proceduto in maniera sicuramente legittima”. 

Il presidente Ristuccia conclude con un auspicio: “Pachino si risolleverà e potrà farlo in maniera più spedita ed efficace se ci sarà il concorso di tutti. Si mettano da parte divisioni strumentali e, con grande buona volontà e nel rispetto dei ruoli, ci si rimetta al lavoro per affrontare e risolvere i problemi”.