mercoledì, Aprile 17, 2024
HomePoliticaFDI: “ Il partito di Giorgia Meloni ha sempre sostenuto dal primo...

FDI: “ Il partito di Giorgia Meloni ha sempre sostenuto dal primo giorno il Sindaco di Pachino, la Petralito cambi piuttosto il metodo”

COMUNICATO:

FDI: “ Il partito di Giorgia Meloni ha sempre sostenuto dal primo giorno il Sindaco di Pachino, la Petralito cambi piuttosto il metodo”

Il Coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Giuseppe Napoli ed il Responsabile di partito del Comune di Pachino Angelo Luciano replicano alle dichiarazioni della Petralito: “Evidentemente il nostro Sindaco non ha capito che siamo noi pachinesi che desideriamo che lei ci rispetti e non capisco quali siano i vertici del partito che non le siano stati vicino”, queste le parole di Angelo Luciano Responsabile FDI Pachino. “Le siamo stati accanto fin dal primo giorno anche con i nostri assessorati”, aggiunge il Commissario provinciale FDI Giuseppe Napoli, “e le ricordiamo che proprio la maggioranza dei pachinesi ha scelto di votare la lista di FDI e che la Petralito si trova a fare il Sindaco di Pachino grazie a noi, non si capisce come faccia ad avere già momenti di difficoltà dopo appena 30 giorni, ma ce ne saranno tanti ed in tutti i momenti della vita amministrativa”. Luciano e Napoli accusano il neo Sindaco di mancata capacità di dialogo e confronto: “non ammette ancora gli errori fatti, non ha accolto confronti che noi abbiamo più volte richiesto, deve cambiare metodo, attendiamo adesso che alle sue parole seguano i fatti”. Siracusa, 17 dicembre 2021. Avv. Giuseppe Napoli Commissario Provinciale di FDI Angelo Luciano Responsabile FDI di Pachino

– Avv. Giuseppe Napoli Commissario Provinciale di FDI

-Angelo Luciano Responsabile FDI di Pachino

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Advertisingspot_img

Popular posts

My favorites

I'm social

0FansLike
0FollowersFollow
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe