HomeVideoIntervisteSi intitola “senza via d’uscita” ed è il primo singolo della pachinese Delia Barone. La cantante è seguita dal Manager Angelo Lo Magno

Si intitola “senza via d’uscita” ed è il primo singolo della pachinese Delia Barone. La cantante è seguita dal Manager Angelo Lo Magno

Delia Barone, nata a Ragusa il 17/07/1995. Fin dalla primissima infanzia, coltiva la sua passione per la musica, partecipando al coro della scuola, diretto dal maestro Franco Agosta, ed esibendosi da solista in numerose manifestazioni musicali.

All’età di 10 anni, comincia a studiare canto, perfezionando la sua tecnica vocale e scoprendo diversi generi musicali.

Nonostante gli impegni accademici, il canto continua a rimanere la sua più grande passione.

Pertanto, partecipa ai provini del famoso programma “XFactor”, ottenendo numerose soddisfazioni che arricchiscono il suo bagaglio di esperienza musicale.

Comincia ad esprimersi anche attraverso la scrittura, realizzando il testo del singolo “Senza via d’uscita”,

la giovane cantante afferma: “Ho scritto il testo di “Senza via d’uscita” durante il periodo del primo lockdown.

La pandemia ha completamente stravolto il nostro modo di vivere e di vedere la realtà e quindi, sentivo l’esigenza di esprimere i miei pensieri attraverso la musica. I luoghi diventano vuoti senza le persone che amiamo e anche il tempo sembra fermarsi. Pertanto, attraverso i ricordi, riusciamo a tornare indietro e a rivivere tutti i momenti più significativi della nostra esistenza. L’amore è una componente fondamentale, un amore senza regole predefinite, che permetta di sentirsi liberi e di rischiare. Quindi, anche se a volte, il destino stravolge tutti i nostri piani, e pensiamo di non avere nessuna “via d’uscita”, dobbiamo rialzarci ed affrontare le nostre paure più nascoste”.

Il singolo “Senza via d’uscita” è il risultato di un lavoro di equipe che ha coinvolto diverse figure. Biagio Denaro ha curato l’arrangiamento musicale del brano e la produzione; Giorgio Giunta si è occupato della distribuzione e della realizzazione della “Cover Art” con Denise Storniolo, truccatrice di scena.

Angelo Lo Magno, si è distinto da diversi anni per le sue attività manageriali, occupandosi di tutte le varie forme dello spettacolo (moda, musica, teatro). Pertanto, curerà la parte relativa all’organizzazione delle serate della cantante.

Il singolo “Senza via d’uscita”, è disponibile, dal 20 Dicembre, in tutte le piattaforme digitali. Tra le più conosciute: Spotify, Amazon Music; YouTube, iCloud Music

Pachino: da oggi è
Pachino: percepivano

camnewsinfo@gmail.com

Valuta quest'articolo:
NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO