giovedì, Aprile 18, 2024
HomeCronacaPachino: estorceva denaro ad una donna fingendosi cartomante, denunciata insieme alla complice

Pachino: estorceva denaro ad una donna fingendosi cartomante, denunciata insieme alla complice

Donna Pachinese si rivolge a una cartomante per cercare di salvare la relazione con l’ex fidanzato, in realtà si imbatte in due truffatrici intente a sottrarle del denaro.

Inizialmente la presunta maga avrebbe chiesto foto e numeri telefonici alla cliente, poco dopo avrebbe iniziato a minacciarla, chiedendole espressamente dei soldi altrimenti avrebbe raccontato tutto all’ex fidanzato circa le sue intenzioni di riconquistare l’uomo tramite la lettura di tarocchi.

Intimorita da una possibile umiliazione, la vittima esegue due ricariche, in due distinte PostePay, di 175 euro e di 105 euro.

Le richieste di denaro però non cessarono, pertanto la vittima denuncia l’accaduto rivolgendosi agli Agenti del Commissariato di Polizia di Pachino, i quali hanno avviato un’attività investigativa.

Tramite un’analisi dei movimenti di denaro e la perquisizione nella casa della presunta cartomante, sono riusciti a risalire e a denunciare due donne, una rumena di 42 anni ed una italiana di 50, le quali utilizzavano profili falsi e utenze telefoniche a loro non riconducibili, per ingannare la vittima.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Advertisingspot_img

Popular posts

My favorites

I'm social

0FansLike
0FollowersFollow
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe