giovedì, Aprile 18, 2024
HomeCronacaMarcia per sensibilizzare le autorità a fare l'autopsia sul corpo di Vincenzo...

Marcia per sensibilizzare le autorità a fare l’autopsia sul corpo di Vincenzo Cancemi

È stata organizzata una marcia per sensibilizzare le autorità a fare l’autopsia sul corpo di Vincenzo Cancemi.
Questa marcia rappresenta un importante appello per l’apertura di un’indagine sull’incidente che ha portato alla morte dell’ uomo e per far sì che venga eseguita un’autopsia sul suo corpo. Gli organizzatori sperano che la presenza di diverse autorità e organizzazioni possa aiutare a sensibilizzare l’opinione pubblica sulla necessità di fare luce su questo tragico evento.
La manifestazione partirà da piazza Ugo La Malfa e arriverà fino a piazza Vittorio Emanuele, coinvolgendo diverse organizzazioni e autorità.

Ci sarà il comune di Noto rappresentato dal presidente del consiglio Pietro Rosa, la consulta civica di Siracusa con il presidente De Simone e la misericordia di Pachino,

presente Rachele e Antonino Rocca e Corrado Lentinello.

L’iniziativa rappresenta anche un momento di unione per la comunità, che si unisce per chiedere giustizia per Vincenzo Cancemi e per sostenere la sua famiglia in questo difficile momento.

La marcia sarà aperta a tutti coloro che desiderano partecipare e mostrare la loro solidarietà, mercoledí giorno 15 Marzo alle ore 17:00.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Advertisingspot_img

Popular posts

My favorites

I'm social

0FansLike
0FollowersFollow
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe