Home Altro Marzamemi: ottima erogazione e funzionamento dei servizi

Marzamemi: ottima erogazione e funzionamento dei servizi

“Marzamemi quest’anno gode di un’ottima erogazione e funzionamento dei servizi” afferma il presidente della “Pro Loco di Marzamemi”.

Negli ultimi anni il borgo marinaro è sempre stato vittima di critiche e lamentele per le disastrosa situazione fognaria dovuta ai continui sversamenti e alla carezza di acqua, per non parlare dell’energia elettrica talvolta malfunzionante.

Invece quest’anno nessuna lamentatela. Il presidente dell’associazione turistica “Pro Loco Marzamemi” che attenziona giornalmente queste problematiche ci comunica che tutto funziona regolarmente. “Nessuno sversamento fognario da quando la rete fognaria è stata riqualificata, nessuna autobotte che rifornisce d’acqua i commercianti da circa un mese ormai, in quanto l’acqua viene erogata regolarmente. Anche la raccolta dell’umido, che la ditta Dusty svolge 6 giorni su 7 negli esercizi commerciali, sta funzionando benissimo.”

E’ appena arrivato agosto, e con se il turismo sta crescendo in maniera esponenziale. I commercianti pertanto, non avendo nulla da temere per quanto riguarda l’erogazione e il funzionamento dei servizi, sono pronti ad affrontare nel migliore dei modi il “boom turistico” previsto per prossime settimane.

Exit mobile version