giovedì, Aprile 25, 2024
HomeCronacaPachino: Stefano Dell'Arte ha dato vita alla "E-CO' Kore wellness", una palestra...

Pachino: Stefano Dell’Arte ha dato vita alla “E-CO’ Kore wellness”, una palestra all’avanguardia nell’Università Kore di Enna

Stefano Dell’Arte, 31enne pachinese, laureato in Scienze Motorie nell’Università Kore di Enna, ha dato vita alla “E-CO’ Kore wellness”, una palestra situata nella nota Università di Enna in cui Stefano stesso ha conseguito la laurea nel 2018. La palestra è munita di attrezzature e macchinari all’avanguardia che rispettano l’ambiente grazie al limitato utilizzo di energia elettrica. Inoltre, alla vasta clientela universitaria e non solo, offre le alternative macchine cardio multi funzione, in ci si può allenare con uno schermo davanti che si collega ai social e a Youtube, in modo da poter “intrattenere” i clienti durante l’attività sportiva.

Essendo composta da un equipe di laureandi e laureati in Scienze Motorie, a coloro che intendono accedere ai servizi che propone la palestra, vengono esaminati i valori necessari per poter stilare un apposito programma motorio, unico e ideale per i singoli clienti.

L’iniziativa intrapresa già durante il conseguimento della laurea, e realizzata concretamente poco dopo, è stata rallentata dal Covid, ma dallo scorso giugno ha ripreso le proprie attività in pieno regime, facendo decollare la palestra “E-CO’ Kore wellness” di Stefano Dell’Arte.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Advertisingspot_img

Popular posts

My favorites

I'm social

0FansLike
0FollowersFollow
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe