Home Politica Pachino in rovina! “Ma adesso basta” il movimento politico – Andiamo Avanti...

Pachino in rovina! “Ma adesso basta” il movimento politico – Andiamo Avanti Pachino porterà un’onda di cambiamento e speranza.

È arrivato il momento di dire basta alla vecchia politica che ha lasciato la nostra città in rovina! È giunto il momento di Andiamo Avanti Pachino, il movimento politico che porta un’onda di cambiamento e speranza.

Come afferma il portavoce del movimento Roberto Arangio :

“Le Mani pulite se tenute in tasca servono a poco. Ringrazio i consiglieri Sebastiano Gabeli , Angelo Pantoni , Francesco Galota ed altri aderenti per avermi dato la possibilità di essere portavoce di questo nuovo movimento, in questi giorni stiamo mettendo su una squadra, un direttivo, fatto da voci trasversali che provengono dalla voglia di cambiare verso, dalla speranza di poter riaprire la partita del futuro, che oggi pare non esserci per Pachino.Ritroviamo insieme l’entusiasmo per ribaltare la situazione che tutti noi da troppo tempo stiamo subendo!”

Il movimento Andiamo Avanti Pachino invita ad unirvi al gruppo per costruire insieme un futuro migliore per Pachino. Diventiamo membri fondatori di questo movimento e facciamo sentire la nostra voce. Non siamo solo spettatori, siamo attori del nostro destino.

Andiamo Avanti Pachino, il cambiamento parte da qui! Unisciti a noi e facciamo la differenza insieme!” Mostra meno

Exit mobile version