giovedì, Aprile 18, 2024
HomeAltroPachino, karate: medaglia d'argento per la pachinese Morena Garofalo all’Open di Sardegna

Pachino, karate: medaglia d’argento per la pachinese Morena Garofalo all’Open di Sardegna

Performance stellare quella di Garofalo Morena nel campionato internazionale di Karate “Open di Sardegna”. L’evento si è tenuto nella bellissima città di Olbia, in Sardegna. Garofalo si è aggiudicata la medaglia d’argento, qualificandosi al secondo posto nella sezione “under 14 femminile”.

Il suo maestro Gigi Scatà era entusiasta della prestazione di Morena, lodandola per la sua grande prova di carattere durante la competizione. “Siamo molto orgogliosi di Morena e di ciò che ha fatto durante questo campionato internazionale”, ha detto Scatà in una dichiarazione rilasciata dopo la gara. “Ha dimostrato una grande forza mentale e fisica, e ha dato il massimo in ogni momento. Peccato solo che abbiamo sfiorato l’oro.”

Morena Garofalo, che ha solo 12 anni, ha dimostrato di avere un grande potenziale per diventare una stella internazionale. Il suo successo al campionato internazionale under 14 è stato un traguardo incredibile.

Ma il successo di Garofalo non si ferma qui. L’anno scorso si è infatti qualificata per il campionato italiano che si terrà il prossimo 7 maggio ad Ostia, e molti sono già in attesa di vedere cosa riuscirà a fare in questa importante competizione nazionale.

Il maestro Scatà pensa che la giovane atleta sia pronta per affrontare la sfida e dimostrare il suo valore anche nel campionato italiano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Advertisingspot_img

Popular posts

My favorites

I'm social

0FansLike
0FollowersFollow
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe