giovedì, Aprile 25, 2024
HomeCronacaGrande successo per dell'ASD Artistica Pachino, conquistano l'accesso alle Nazionali di ginnastica...

Grande successo per dell’ASD Artistica Pachino, conquistano l’accesso alle Nazionali di ginnastica artistica.

Pachino – È stato un grande successo per le atlete dell’ASD Artistica Pachino, che anche quest’anno hanno conquistato l’accesso alle Nazionali di ginnastica artistica. Le atlete si sono distinte durante le prime selezioni tenutesi a Catania, che hanno visto la partecipazione di numerose squadre provenienti da tutta la Sicilia.

La competizione si terrà il 12-13-14 maggio presso il Palazzetto dello Sport di Cesenatico e vedrà la partecipazione delle migliori squadre di ginnastica artistica provenienti da tutta Italia. Le atlete dell’ASD Artistica Pachino, che si sono allenati duramente per questo evento, sono pronte a dimostrare il loro valore e a dare il massimo in ogni esercizio.

La soddisfazione del coach Patrizia Lorefice con l’aiuto di Sabrina Moncada è palpabile: “Siamo molto orgogliosi delle nostre atlete e del lavoro che hanno svolto finora. Questo successo è il frutto di mesi di duro allenamento e di sacrifici, ma ne è valsa la pena. Siamo pronti ad affrontare le Nazionali e a dare il massimo per ottenere un buon risultato”.

Le atlete Campionato regolamentare A.S.C.:

  • Categoria Esordienti: Greta Clementi
  • Categoria All 1: Acquaviva Rachele
  • Categoria Senior: Tossani Anna

Le atlete Campionato Serie B

  • Categoria gioco ginnastica : Buscemi Noemi – Vizzini Ines
  • Categoria Esordienti:Malandrino Chiara – Donnino Ludovica – Calí Costanza – Diamante Glenda
  • Categoria All 1: Sorano Frida – Sorano Zoe

Le atlete Campionato Elite

  • Categoria All1: Runza Alice – Galota Irene – Zaffiro Flora
  • Categoria All 2: Dimartino Giorgia
  • Categoria ALL 3 : Lauretta Ludovica
  • Categoria Senior: Gabbi Giulia

La ginnastica artistica è una disciplina che richiede grande concentrazione, agilità e forza fisica, ma anche grazia ed eleganza nei movimenti. Le atlete dell’ASD Artistica Pachino hanno dimostrato di possedere tutte queste qualità, oltre ad una grande passione per questo sport.

L’ASD Artistica Pachino si prepara quindi a partire per Cesenatico, dove le atlete avranno la possibilità di mettersi alla prova contro le migliori squadre italiane di ginnastica artistica. In bocca al lupo alle nostre atlete, che portano con sé l’onore e il prestigio della loro città e dell’intera regione siciliana.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Advertisingspot_img

Popular posts

My favorites

I'm social

0FansLike
0FollowersFollow
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe