lunedì, Settembre 9, 2024
HomeCronacaIl Pomodoro Pachino IGP fa il suo ingresso nelle insalate di McDonald's

Il Pomodoro Pachino IGP fa il suo ingresso nelle insalate di McDonald’s

Pomodoro di Pachino IGP: una eccellenza Italiana sulle tavole di McDonald's

Il rinomato Pomodoro di Pachino IGP è ora protagonista nel menu delle insalate di McDonald’s. Questa importante novità è stata annunciata dal presidente del Consorzio di Tutela, Sebastiano Fortunato, il quale lo scorso marzo ha siglato un accordo con McDonald’s Italia, alla presenza del Ministro Francesco Lollobrigida, per garantire l’acquisto di ben 250 mila kg di prodotto all’anno.

“Questo accordo rappresenta un ulteriore traguardo fondamentale nella promozione di un prodotto unico al mondo, sia per la sua qualità che per la sicurezza alimentare che garantisce”, ha dichiarato entusiasta Fortunato. Inoltre, ha lanciato un appello a tutti i grandi gruppi economici affinché prendano questa iniziativa come modello da seguire, contribuendo così al sostegno del marchio “Made in Italy”.

Anche Dario Baroni, Amministratore Delegato di McDonald’s Italia, si è detto soddisfatto di questo nuovo accordo, ricordando che grazie a questa collaborazione con i Consorzi di Tutela, supportata dalla Fondazione Qualivita, sono ora ben venti. Questo è una conferma tangibile dell’impegno di McDonald’s nel sostenere la filiera del “Made in Italy” e nell’offrire ai propri clienti la migliore qualità possibile, portando i prodotti di eccellenza direttamente sui vassoi di 1,2 milioni di clienti che ogni giorno scelgono i ristoranti della catena.

Con questa partnership, McDonald’s dimostra ancora una volta la sua dedizione nel valorizzare e promuovere i prodotti italiani, contribuendo così a consolidare il prestigio del Pomodoro di Pachino IGP a livello internazionale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Advertisingspot_img

Popular posts

My favorites

I'm social

0FansLike
0FollowersFollow
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe