lunedì, Aprile 29, 2024
HomeAltroPachino: il servizio alle Iene su Vincenzo Cancemi, la donna al telefono...

Pachino: il servizio alle Iene su Vincenzo Cancemi, la donna al telefono pare sia..

Si è svolto ieri sera, in Prima serata su Italia Uno, un servizio del noto programma televisivo “Le Iene” dedicato alla morte di Vincenzo Cancemi.

“Le relazioni tossiche possono ucciderti? Storia di Vincenzo” – è questo il titolo del servizio, incentrato su un “amore malato” che legava Vincenzo ad una donna di Portopalo. Quest’ultima, pare sia una Consigliera Comunale dell’amministrazione Petralito, nel Comune di Pachino, eletta nel novembre 2021.

Circa 12 minuti di servizio che hanno lasciato incredula l’intera Italia nel vedere Vincenzo succube di un amore che lo ha spinto a compiere gesti estremi.

“Vincenzo si sarebbe tolto la vita per amore, come dice in un drammatico video. La donna per cui l’avrebbe fatto nega però, con parole molto dure, ad Antonino Monteleone anche di essere stata la sua compagna. Di sicuro la storia tragica di questo operaio siciliano di 40 anni di Marzamemi racconta una relazione di anni davvero molto, molto contrastata, a volte difficile da comprendere e che coinvolge tutta una famiglia” – con queste parole, la redazione del programma televisivo “Le Iene” riassume brevemente i contenuti drammatici e riprovevoli del servizio diventato oggi oggetto di discussione in tutta Italia.

Qui il video:

Parte 1https://fb.watch/iRAR7NOZUj/

Parte 2https://fb.watch/iRASdMZYxL/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Advertisingspot_img

Popular posts

My favorites

I'm social

0FansLike
0FollowersFollow
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe