venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronacaPachino, si dimette la sindaca Petralito: «Una decisione che maturavo da tempo,...

Pachino, si dimette la sindaca Petralito: «Una decisione che maturavo da tempo, in questi mesi ho dato tutta me stessa »

Nel primo pomeriggio di oggi il sindaco di Pachino, Carmela Petralito, si è dimesso dalla carica. Petralito ha inviato il documento di dimissioni al Segretario generale dell’ente e al presidente del Consiglio comunale.

La Petralito ha affermato in una lettera : «Una decisione che maturavo da tempo, ho trovato un comune disastrato, ho smosso situazioni incredibili, che hanno causato in passato alla nostra città la perdita di milioni » Ma a quanto pare per molti cittadini la sua azione non è stata sufficiente, il sindaco eletto nel 2021 non ha fatto niente per rispondere alle esigenze anche più semplici della popolazione.

La Petralito non poteva essere sfiduciata prima di ottobre, ma ha deciso di dimettersi in anticipo. Adesso ha 20 giorni per ritirare le dimissioni o renderle definitive. Nel caso in cui le dimissioni diventino definitive, Pachino potrebbe tornare al voto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Advertisingspot_img

Popular posts

My favorites

I'm social

0FansLike
0FollowersFollow
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe