venerdì, Luglio 12, 2024
HomeAltro"Da Nord a Sud: L'Epica Avventura di Cristian Moroni e Furia fino...

“Da Nord a Sud: L’Epica Avventura di Cristian Moroni e Furia fino a Portopalo di Capo Passero

Il Comune di Portopalo, guidato dal Sindaco Rachele Rocca, insieme alla La Carica dei Volontari O.D.V., ha avuto l’onore di accogliere il cavaliere Cristian Moroni e la sua splendida cavalla “Furia” nel loro viaggio epico attraverso l’Italia.

Tre anni fa, il coraggioso cavaliere romano ha abbandonato tutto per perseguire il suo sogno: percorrere l’intero perimetro dell’Italia, isole comprese, insieme alla sua inseparabile maremmana.

il Sindaco: “Con grande gioia, abbiamo consegnato una targa in onore del loro straordinario viaggio, complimentandoci con loro per il grande obiettivo raggiunto.” Il culmine di questa incredibile avventura è stato celebrato oggi, 5 Aprile, quando Moroni e Furia hanno finalmente varcato i confini meridionali dell’Italia, arrivando a Portopalo di Capo Passero.

Ma il viaggio non finisce qui. Al contrario, diventa il punto di partenza per una nuova missione: sostenere una causa nobile.

L’associazione di volontariato “Cristian e Furia ODV”, organizzerá una cena solidale a favore di La Carica dei Volontari O.D.V.

Questa serata non sarà solo un’occasione per festeggiare il traguardo raggiunto, ma contribuirà anche a sostenere una causa nobile. La Carica dei Volontari O.D.V, un’associazione dedicata alla lotta contro il randagismo e alla promozione del rispetto degli animali, beneficerà dei proventi della serata, promettendo un futuro migliore per gli animali e per tutti coloro che li amano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Advertisingspot_img

Popular posts

My favorites

I'm social

0FansLike
0FollowersFollow
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe