martedì, Aprile 30, 2024
HomeCronaca"Portopalo in Primavera": tre giorni di musica e divertimento dal 25 Aprile...

“Portopalo in Primavera”: tre giorni di musica e divertimento dal 25 Aprile all’1 Maggio

Portopalo si prepara a vivere tre giorni intensi di eventi e musica, dal 25 aprile all’1 maggio, con “Portopalo in Primavera”. Il paese si anima di spettacoli e intrattenimento per tutte le età.

La settimana inizia con il debutto della tribute band a Lucio Battisti “Marenero” giovedì 25 aprile alle 16 in piazza Terrazza dei 2 mari. Un omaggio alla musica italiana che sarà solo l’inizio di una serie di appuntamenti coinvolgenti.

Domenica 28 aprile sarà dedicata ai più piccoli, con animazione e gonfiabili che invaderanno piazza Terrazza dei 2 mari dalle 15:30, seguiti dalla cover band “I Mazinga”.

Ma il clou dell’evento è il “Portopalo Jam 2024”, un’esperienza di musica live che culminerà mercoledì 1 maggio sempre alle 15:30, ancora una volta nella suggestiva cornice di piazza Terrazza dei 2 Mari.

Il sindaco Rachele Rocca ha espresso la sua gratitudine per il supporto ricevuto e si è detto entusiasta di accogliere turisti e residenti per una settimana all’insegna della cultura e del divertimento. Inoltre ringrazia l’assessore regionale agli Enti Locali, on. Andrea Messina, e all’Assessore Salvo Nieli per l’impegno impiegato nella realizzazione di questi eventi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Advertisingspot_img

Popular posts

My favorites

I'm social

0FansLike
0FollowersFollow
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe