martedì, Aprile 23, 2024
HomeCronacaPachino: l'accademia Bartolo Karate al torneo Nazionale di Ostia Lido si aggiudica...

Pachino: l’accademia Bartolo Karate al torneo Nazionale di Ostia Lido si aggiudica il titolo di Campione d’Italia femminile di karatè

E’ avvenuto tra il 29 e il 31 ottobre a Ostia Lido, il 26esimo campionato italiano esordienti femminile, a cui hanno partecipato le atlete Carlotta Bartolo, Cassandra Bartolo, Carolina Bartolo e Juri Burgaretta, guidate dal Maestro Giuseppe Bartolo dell’accademia Bartolo Karate.

Ad aggiudicarsi il primo posto nella categoria “56 chilogrammi” è stata proprio Carlotta Bartolo, diventandone Campionessa Italiana. Cassandra Bartolo ha conquistato il secondo posto nella categoria “40 chilogrammi”, diventandone la Vice Campionessa Italiana. Le atlete Carolina Bartolo e Juri Burgaretta anche se non arrivano in finale, conquistano ugualmente dei ottime posizioni in classifica. Nella categoria “50 chilogrammi”, Carolina Bartolo è arrivata settima, mentre nella categoria “38 chilogrammi” Juri Burgaretta è arrivata quarta. Con tali risultati, la Master Capo Passero si è aggiudicato il titolo di Società “Campione d’Italia femminile di Karatè”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Advertisingspot_img

Popular posts

My favorites

I'm social

0FansLike
0FollowersFollow
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe