lunedì, Giugno 17, 2024
HomeCronacaTrionfo ecologico a Marzamemi: la Caccia al Tesoro di Dusty con gli...

Trionfo ecologico a Marzamemi: la Caccia al Tesoro di Dusty con gli studenti del M. Bartolo

A Marzamemi, studenti e insegnanti si sono immersi nell’avventura ecologica organizzata da Dusty, la ditta di raccolta rifiuti impegnata nella promozione della sostenibilità ambientale. L’evento, svoltosi pochi giorni fa, ha visto la partecipazione degli studenti dell’Istituto M. Bartolo di Pachino, trasformando il piccolo borgo in un campo di gioco per una Caccia al Tesoro con un messaggio importante: la salvaguardia del nostro pianeta.

Tra le squadre partecipanti, è stato il “Team del Riciclo” a emergere vittorioso, superando il “Clan no Trash” in un’affascinante competizione incentrata sulla conoscenza delle regole della raccolta differenziata e sull’impegno per la sostenibilità ambientale.

L’iniziativa ha trasformato Marzamemi in un palcoscenico per avventure ecologiche, dove i partecipanti hanno avuto l’opportunità di esplorare nuovi modi per preservare l’ambiente. Grazie alla guida degli insegnanti e all’entusiasmo dei ragazzi, la giornata è stata un mix di apprendimento e divertimento, dimostrando che la sostenibilità può essere affrontata con creatività e impegno.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Advertisingspot_img

Popular posts

My favorites

I'm social

0FansLike
0FollowersFollow
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe