giovedì, Aprile 18, 2024
HomeCronacaPachino: raccolta di beni per aiutare la popolazione Ucraina in guerra presso...

Pachino: raccolta di beni per aiutare la popolazione Ucraina in guerra presso la parrocchia Chiesa Madre

Anche a Pachino è possibile fare delle donazioni di beni di prima necessità per aiutare la popolazione Ucraina in guerra. I beni vengono raccolti nella Parrocchia Chiesa Madre, in Piazza Vittorio Emanuele.

E’ possibile donare coperte, sacchi a pelo, tappeti, impermeabili, cuscini, detergenti per il corpo, dentifrici, spazzole e spazzolini, pannolini, tamponi, asciugamani di carta, antisettici, mascherine, asciugamani in microfibra, stoviglie, batterie, candele torce elettriche, pasta, acqua, frutta secca, cibi in scatola, cereali.

E’ importante donare anche dei medicinali, come Paracetamolo CP 500 mg, Amoxicillina CP 1g, Alprazolam 0,25 mg, Paracetamolo Supposte 125 mg e 250 mg, Amoxicillina sospensive bambini, Betametasone (Bentalan) 0,5 mg e 1 mg.

Anche abbigliamento e scarpe uomo, donna e bambino, sono ben accette.

Inoltre, Sabato 5 marzo alle ore 20.30 in Piazza Vittorio Emanuele, l’intera comunità di Pachino si unirà “per chiedere il dono della Pace e per condividere l’impegno per ricercarla”, mentre alle ore 20,00 vi sarà un momento di Preghiera in Chiesa Madre.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Advertisingspot_img

Popular posts

My favorites

I'm social

0FansLike
0FollowersFollow
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe