venerdì, Maggio 31, 2024
HomeCronacaPachino, Sabato 27 maggio - Dopo piu' di un anno di attesa...

Pachino, Sabato 27 maggio – Dopo piu’ di un anno di attesa e incertezza, si terranno i funerali di Vincenzo Cancemi

Pachino, Sabato 27 maggio – Dopo piu’ di un anno di attesa e incertezza, si terranno i funerali di Vincenzo Cancemi, il 42enne trovato senza vita nella sua villa a Marzamemi lo scorso 28 aprile 2022. La salma del giovane operaio è rimasta presso l’obitorio di Pachino, in attesa di risposte sulla sua morte per i familiari misteriosa i quali in questo anno hanno rifiutato l’ipotesi del suicidio e hanno chiesto la riapertura del caso, sperando di far luce sulle circostanze che hanno portato alla tragica fine di Vincenzo.

La famiglia di Vincenzo Cancemi, ha dichiarato che non è stata loro concessa l’autorizzazione per effettuare un’autopsia, nemmeno in forma privata.

Fin dall’inizio, i familiari di Vincenzo hanno respinto l’ipotesi del suicidio e hanno cercato di ottenere una completa indagine sulle circostanze della sua morte. Hanno richiesto un esame autoptico per fare luce sulla verità e scoprire se ci siano elementi che indichino un’altra causa della morte del loro caro.

Tuttavia, la famiglia Cancemi ha dichiarato di aver ricevuto un rifiuto all’autorizzazione per l’autopsia, sia da parte delle autorità competenti che in forma privata. Questa situazione ha ulteriormente alimentato i loro dubbi e sospetti sulla morte di Vincenzo.

La mancata autorizzazione per l’autopsia, sia pubblica che privata, ha frustrato e ha causato dolore aggiuntivo alla famiglia.

Mentre i funerali di Vincenzo Cancemi si avvicinano, la famiglia affronta un momento di grande dolore e frustrazione, ma allo stesso tempo rimangono uniti nella loro determinazione.

La vicenda ha attirato l’attenzione anche mediatica, con la partecipazione di programmi televisivi come “Le Iene” e “Chi l’ha visto?”, che hanno cercato di portare giustizia e chiarezza a questa storia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Advertisingspot_img

Popular posts

My favorites

I'm social

0FansLike
0FollowersFollow
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe