giovedì, Maggio 30, 2024
HomeCronacaBorgo Sostenibile solleva le carenze ai sindaci di Pachino e Noto: "la...

Borgo Sostenibile solleva le carenze ai sindaci di Pachino e Noto: “la spiaggia di Marzamemi non è pronta per l’estate”

Marzamemi non è pronta per l'estate

L’associazione Borgo Sostenibile ha sollevato una problematica riguardante la spiaggia di Marzamemi e quella di Spinazza, affermando che non sono pronte per la stagione estiva e che mancano dei servizi necessari per accogliere i bagnanti. Hanno evidenziato diverse carenze, tra cui l’assenza dei punti di raccolta rifiuti, delle passerelle per l’accesso in spiaggia per le persone diversamente abili e il mancato ripristino della spiaggia e del litorale.

L’associazione ha quindi chiesto l’intervento dei sindaci di Noto e Pachino affinché vengano avviati rapidamente i servizi mancanti, al fine di consentire a tutti di godere delle splendide spiagge della zona e del territorio circostante. Hanno sottolineato il fatto che in altri luoghi queste attività vengono avviate già a maggio, mentre nella loro zona non è ancora accaduto.

La richiesta dell’associazione Borgo Sostenibile è volta a sollecitare i rispettivi uffici competenti affinché si avvii tempestivamente l’erogazione dei servizi necessari, al fine di garantire una migliore fruizione delle spiagge e del territorio locale a tutti i visitatori e residenti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Advertisingspot_img

Popular posts

My favorites

I'm social

0FansLike
0FollowersFollow
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe