lunedì, Aprile 29, 2024
HomeCronacaIII Strada San Lorenzo: iniziati i lavori di messa in sicurezza e...

III Strada San Lorenzo: iniziati i lavori di messa in sicurezza e ripristino per accedere

In questi giorni sono ufficialmente iniziati i lavori di messa in sicurezza e ripristino della III Strada San Lorenzo Reitani, un tratto stradale che da ben 4 anni versa in uno stato di dissesto. Questa importante opera è stata avviata a seguito di tutte le autorizzazioni necessarie.

La strada e il muro di contenimento stradale, realizzato in cemento armato, sono stati danneggiati a causa delle forti mareggiate che hanno colpito la zona. Il deterioramento ha creato non solo disagi per i residenti, ma anche problemi di sicurezza che richiedevano un intervento tempestivo.

Il sindaco di Noto, in merito all’avvio dei lavori, ha dichiarato: “Nessuna esigenza sarà trascurata, nessuno sarà lasciato indietro. Il cambiamento è in atto e ci stiamo impegnando al massimo per tutelare e migliorare il nostro territorio.”

L’intervento di messa in sicurezza comprende la ricostruzione del muro di contenimento stradale, la sistemazione del tratto danneggiato e il ripristino delle infrastrutture connesse. I lavori si stanno svolgendo con attenzione e competenza, al fine di garantire una soluzione duratura e di qualità.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Advertisingspot_img

Popular posts

My favorites

I'm social

0FansLike
0FollowersFollow
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe