Perde la vita un uomo di Pachino scontro tra due auto

1562

Questo pomeriggio, nella zona di contrada Cappuccina lungo la strada provinciale 94, un’altra vita è stata tragicamente spezzata in seguito a una collisione tra due veicoli.

L’incidente è avvenuto quando un’Audi Q3 e una Lancia Y sono entrati in collisione, con il conducente della Lancia che ha subito le conseguenze più gravi. L’uomo è rimasto gravemente ferito nell’impatto, e nonostante gli sforzi dei vigili del fuoco per liberarlo dalle lamiere contorte, il suo stato di salute è rapidamente peggiorato.

I soccorritori giunti sul posto hanno chiamato un’ambulanza per trasportare l’uomo in ospedale, ma purtroppo il suo cuore si è fermato prima ancora che potesse essere caricato a bordo dell’elisoccorso. Al momento, le autorità non hanno ancora rilasciato l’identità della vittima, ma si è appreso che l’uomo era residente a Pachino.

Gli occupanti dell’Audi hanno riportato ferite, seppur non gravi, nell’incidente. Al fine di fare luce sulla dinamica dell’incidente e comprendere le cause che hanno portato a tale tragedia, sono in corso indagini da parte delle autorità competenti.