lunedì, Aprile 29, 2024
HomeCronaca"La Gioia dei Pachinisi: nuove nomine pastorali "

“La Gioia dei Pachinisi: nuove nomine pastorali “

Nuove Nomine Pastorali Annunciate dal Vescovo Salvatore

1 settembre 2023 – In una giornata carica di emozioni e speranze, il Vescovo Salvatore ha annunciato le nuove nomine pastorali. Questi cambiamenti segnalano una nuova fase di crescita e servizio per la comunità religiosa.

Don Marco Rabito: Il Nuovo Parroco del Sacro Cuore Avola

Don Marco Rabito, un sacerdote rispettato e amato, è stato nominato come il nuovo pastore spirituale della parrocchia Sacro Cuore di Avola. Don Marco è noto per la sua dedizione, la sua fede incrollabile e il suo impegno nei confronti della comunità. La sua nomina rappresenta un nuovo inizio e una promessa di guida pastorale solida per i fedeli del Sacro Cuore.

Don Carmelo Morana : Nuovo Parroco di San Giovanni Battista a Pozzallo

Don Carmelo Morana è stato nominato come il nuovo parroco della Parrocchia di San Giovanni Battista a Pozzallo.

La nomina di Don Carmelo Morana è stata accolta con gioia e entusiasmo dalla comunità di San Giovanni Battista. Don Carmelo è noto per la sua dedizione alla fede, la sua compassione e la sua leadership spirituale, ed è un volto familiare per molti nella diocesi. La sua nomina è vista come un segno di speranza e un’opportunità di crescita spirituale per la comunità parrocchiale di Pozzallo.

I fedeli sono invitati a unirsi in preghiera per Don Marco Rabito, Don Vincenzo Rametta e per tutta la comunità parrocchiale. È un momento per ringraziare il Signore per la guida e la cura che ha offerto alla Chiesa

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Advertisingspot_img

Popular posts

My favorites

I'm social

0FansLike
0FollowersFollow
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe