venerdì, Maggio 31, 2024
HomeCronacaPiazza strapiena per Fausto Leali: una serata indimenticabile a Pachino!

Piazza strapiena per Fausto Leali: una serata indimenticabile a Pachino!

L'Emozione e la Musica di Fausto Leali Hanno Riempito Ogni Spazio di Piazza Vittorio Emanuele

Una serata indimenticabile ha illuminato Pachino ieri sera, grazie alla presenza del grande Fausto Leali. L’evento ha attirato una folla entusiasta in Piazza Vittorio Emanuele, regalando emozioni e canzoni per tutte le generazioni. L’iniziativa, organizzata dall’Associazione Vivi Vinum Pachino in collaborazione con privati, ha trasformato il centro storico in un’oasi di festa e allegria durante la 2° Festa della Vendemmia.

Sono giorni intensi di attività nella città di Pachino. Il Palio della Botte e i “Giochi di una Volta” hanno animato il centro storico, coinvolgendo residenti e visitatori in competizioni spensierate e divertenti. Il concorso “La Vendemmia nel Piatto” ha valorizzato le tradizioni culinarie locali, dimostrando l’importanza della cultura enogastronomica nel territorio.

Alle 20.30, i cori locali hanno aperto la serata con voci armoniose.

Alle 22.00, Fausto Leali ha incantato il pubblico con la sua voce straordinaria e le sue canzoni intramontabili. Il suo talento ha attraversato le generazioni, regalando emozioni e ricordi a tutti gli spettatori presenti.

Anche oggi, domenica 24 settembre, il centro storico sarà il fulcro delle attività legate alla vendemmia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Advertisingspot_img

Popular posts

My favorites

I'm social

0FansLike
0FollowersFollow
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe