lunedì, Giugno 17, 2024
HomeCronacaRoberto Arangio lancia l'allarme: difendiamo il reparto Psichiatrico di Pachino il quale...

Roberto Arangio lancia l’allarme: difendiamo il reparto Psichiatrico di Pachino il quale rischia la chiusura

Vite umane, non numeri: la battaglia per la salute mentale nella comunità di Pachino

Il Commissario popolari e autonomisti di Pachino, Roberto Arangio, solleva un allarme serio riguardo al possibile rischio di chiusura del reparto psichiatrico di Pachino. Questo reparto è un servizio vitale che attualmente assiste oltre 1000 pazienti, tra cittadini di Pachino e Portopalo.

Arangio parla a nome di una comunità che teme di essere vittima di sciallaggio, dove beni essenziali vengono sottratti senza considerazione per le conseguenze.

Con forza e determinazione, Arangio sottolinea che i pazienti del reparto psichiatrico non sono semplici cifre di bilancio, ma vite umane che meritano protezione, cura e salvaguardia.Arangio fa appello alle autorità affinché investano nel potenziamento dell’ospedale locale. È fondamentale, afferma, che nulla venga ulteriormente privato alla comunità, lasciando dietro di sé solo rovine e storie spezzate.Con fermezza, Arangio dichiara che la comunità è pronta a scendere in piazza se dovesse diventare necessario. Nessuno, enfatizza, deve toccare la fascia più vulnerabile della città.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Advertisingspot_img

Popular posts

My favorites

I'm social

0FansLike
0FollowersFollow
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe