domenica, Aprile 28, 2024
HomeCronacaAnche a Novembre gli Autovelox sulle Provinciali per Pachino e Rosolini: Il...

Anche a Novembre gli Autovelox sulle Provinciali per Pachino e Rosolini: Il Calendario

Novembre sotto il segno degli autovelox

Nel mese di novembre, gli automobilisti che percorrono le strade provinciali in direzione di Rosolini e Pachino dovranno fare attenzione ai controlli elettronici della velocità. Come annunciato dal Comune di Noto, sono previste due giornate di monitoraggio settimanale.

Ogni mercoledì dalle 9:00 alle 13:00, gli autovelox saranno operativi lungo la strada Noto-Rosolini. Mentre il venerdì, nello stesso intervallo orario, sarà il turno della Noto-Pachino. Si consiglia agli automobilisti di rispettare scrupolosamente i limiti di velocità indicati e di guidare in modo responsabile per garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada.

L’attivazione degli autovelox su queste strade provinciali è parte di una iniziativa continua per promuovere la sicurezza stradale e prevenire comportamenti pericolosi. Questo intervento mira a sensibilizzare gli automobilisti sull’importanza di rispettare i limiti di velocità, contribuendo così a ridurre il rischio di incidenti e a mantenere la strada sicura per tutti.

Il calendario degli autovelox per il mese di novembre è stato pubblicato sull’albo pretorio on-line del Comune di Noto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Advertisingspot_img

Popular posts

My favorites

I'm social

0FansLike
0FollowersFollow
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe