giovedì, Maggio 30, 2024
HomeCronacaA Portopalo domani la giornata dello "svuota tutto"

A Portopalo domani la giornata dello “svuota tutto”

A Portopalo la giornata dedicata allo “svuota tutto”, un’importante iniziativa volta a combattere il crescente problema degli abbandoni di rifiuti ingombranti e apparecchiature elettriche ed elettroniche (Raee). La giornata dedicata allo “Svuota Tutto” si terrà domani, sabato 4 novembre, dalle 8 alle 14 presso l’area attendamenti di contrada Cozzo Spadaro.

Questa iniziativa offre l’opportunità ai residenti di Portopalo di conferire e scaricare rifiuti ingombranti e Raee in modo responsabile e sostenibile.

Le segnalazioni di abbandoni di rifiuti del genere si sono moltiplicate nelle ultime settimane, causando non solo danni visibili all’ambiente, ma anche un aumento dei rischi per la salute pubblica. Il “Svuota Tutto” è una risposta diretta a questo problema, incoraggiando i residenti a disfarsi correttamente dei rifiuti ingombranti, delle vecchie apparecchiature elettriche ed elettroniche, e di qualsiasi altra categoria di rifiuti che possa rappresentare una minaccia per la comunità e l’ecosistema.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Advertisingspot_img

Popular posts

My favorites

I'm social

0FansLike
0FollowersFollow
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe