Incidente sulla Pachino – Rosolini: Motociclista di Ispica trasportato d’urgenza al Trauma Center del ‘Cannizzaro di Catania

587

Nel primo pomeriggio di oggi, un tragico incidente stradale ha coinvolto un motociclista proveniente da Ispica sulla strada provinciale 26, precisamente nella zona tra Pachino e Ispica. Il motociclista è stato vittima di uno scontro frontale con un furgone, evento che lo ha fatto finire sull’asfalto, provocando gravi ferite.

L’allarme è stato immediato, con l’arrivo di un’ambulanza del 118. Date la gravità delle condizioni e la necessità di intervento urgente, è stata richiesta l’assistenza dell’elicottero della centrale operativa del soccorso pubblico. L’elicottero è atterrato in prossimità dell’area della Protezione Civile intorno alle 15:30, pronto per trasportare il ferito.

Il motociclista, gravemente ferito nello scontro, è stato prontamente caricato sull’elicottero e trasportato al Trauma Center del prestigioso ospedale ‘Cannizzaro di Catania per ricevere le cure necessarie.