giovedì, Maggio 30, 2024
HomeCronacaEnzo Ferrara apre "sud chiama nord" di Cateno Deluca

Enzo Ferrara apre “sud chiama nord” di Cateno Deluca

'Sud Chiama Nord' a Pachino: Ferrara per un nuovo corso politico

L’ Interlocuzione di Enzo Ferrara con “Sud Chiama Nord” di Cateno Deluca, ha tracciato il percorso verso la formazione di un nuovo circolo politico. La discussione, incentrata su prospettive di trasformazione politica, ha delineato strategie per un impegno politico costruttivo.

Ferrara ha enfatizzato l’obiettivo di indirizzare la protesta verso tematiche vitali, quali ambiente, sport, turismo, sviluppo e agricoltura. “Il nostro intento è trasformare la delusione in una protesta politica costruttiva, portando avanti un progetto innovativo, radicalmente differente dal passato”, ha dichiarato Ferrara.

Il recente incontro a Siracusa di Ferrara con Edy Bandiera e la vicesindaca di Siracusa, e altri membri del movimento di Cateno Deluca, ha evidenziato la crescita e la strutturazione del progetto, rafforzato ulteriormente dall’ingresso di Edy Bandiera.

Ferrara ha proiettato il ruolo del movimento come parte integrante di una coalizione per le imminenti elezioni comunali di primavera. Ha espresso particolare interesse per Pachino, una città che, a suo dire, languisce da tempo in ambito politico e amministrativo.

“Nei prossimi giorni, sarà proprio a Pachino che ci incontreremo con Edy Bandiera”, ha affermato Ferrara, sottolineando l’importanza di avviare un dialogo proficuo per il rilancio della città e l’attuazione di soluzioni innovative.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Advertisingspot_img

Popular posts

My favorites

I'm social

0FansLike
0FollowersFollow
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe