domenica, Giugno 23, 2024
HomeCronacaBuon ponte dell’arcobaleno dolce Aron: “ha lottato fino all'ultimo respiro”

Buon ponte dell’arcobaleno dolce Aron: “ha lottato fino all’ultimo respiro”

La foto che oggi ha toccato il cuore di tutti ritrae Aron, il Pitbull vittima di un atto barbaro a Palermo.
Ha perso la vita dopo essere stato dato alle fiamme dal suo proprietario in una piazza pubblica. Aron, che ha lottato coraggiosamente, è ceduto a gravi ustioni che coprivano oltre l’80% del suo corpo e danni agli organi interni.

L’organizzazione Lav Palermo ha annunciato la morte di Aron, sottolineando la necessità di giustizia contro il proprietario, attualmente segnalato ma ancora libero.

L’accusato, giustificando il suo atto orribile, ha affermato che Aron era aggressivo e posseduto, affermando attacchi precedenti ad altri animali. L’incidente ha scatenato l’indignazione pubblica, portando a uno scontro tra l’aggressore e gli attivisti per i diritti degli animali.

L’Ente Nazionale Protezione Animali ha avviato azioni legali contro il proprietario, evidenziando il legame tra la crudeltà verso gli animali e i potenziali pericoli per la società.

La situazione ha suscitato una richiesta di cambiamenti legislativi e una manifestazione il 13 gennaio, in cui gli attivisti per i diritti degli animali a Palermo chiedono giustizia per Aron e una rivalutazione delle leggi che regolano il benessere degli animali.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Advertisingspot_img

Popular posts

My favorites

I'm social

0FansLike
0FollowersFollow
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe