domenica, Aprile 28, 2024
HomeCronacaPortopalo: al via i lavori di riqualificazione della Strada dell'Isola delle Correnti

Portopalo: al via i lavori di riqualificazione della Strada dell’Isola delle Correnti

Tramite un post su Facebook, il Sindaco di Portopalo ha annunciato ieri il prossimo avvio dei lavori di riqualificazione della Strada dell’Isola delle Correnti. Una notizia che promette di portare cambiamenti significativi per la comunità locale e il turismo nella zona.

La consegna ufficiale dei lavori è avvenuta ieri mattina, segnando l’inizio di un progetto ambizioso che coinvolgerà l’asfaltatura della strada, l’installazione di nuovi impianti di illuminazione e la riqualificazione del piazzale circostante. Questa serie di interventi è progettata per migliorare l’infrastruttura e l’accessibilità, offrendo un’esperienza più gradevole e sicura per residenti e visitatori.

Il Sindaco ha condiviso il suo entusiasmo riguardo all’inizio dei lavori, sottolineando l’importanza di questa iniziativa per il turismo locale. “Lunedì inizieranno finalmente i lavori”, ha dichiarato il Sindaco. La riqualificazione della Strada dell’Isola delle Correnti è vista come un passo fondamentale per rafforzare l’attrattiva turistica della zona e creare nuove opportunità per lo sviluppo economico locale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Advertisingspot_img

Popular posts

My favorites

I'm social

0FansLike
0FollowersFollow
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe