domenica, Aprile 28, 2024
HomeCronacaTragedia sul lavoro: Morto un uomo investito da un mezzo pesante a...

Tragedia sul lavoro: Morto un uomo investito da un mezzo pesante a Noto

Una tragedia ha colpito la comunità di Noto stamattina quando un uomo è stato mortalmente investito da un mezzo pesante in contrada Passo Abate, nei pressi del cavalcavia ferroviario. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti immediatamente i soccorsi del 118 e le forze dell’ordine.

Secondo le prime informazioni emerse, la vittima, un uomo il cui nome al momento non è stato reso pubblico, lavorava insieme al conducente del mezzo pesante coinvolto nell’incidente. Entrambi erano dipendenti di un magazzino nelle vicinanze e sembra che l’incidente sia avvenuto durante lo svolgimento delle attività lavorative.

L’ipotesi al momento è che si tratti di una tragica fatalità, causata da una manovra errata da chi era alla guida del mezzo pesante. Pare che l’autore dell’incidente abbia commesso un errore durante la manovra, sbagliando ad ingranare la marcia e investendo l’altro uomo.

Le autorità competenti, tra cui la polizia e gli inquirenti, sono attualmente sul posto per raccogliere ulteriori dettagli sull’incidente. Si sta procedendo con gli accertamenti necessari per comprendere esattamente come si siano svolti i fatti e accertare eventuali responsabilità.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Advertisingspot_img

Popular posts

My favorites

I'm social

0FansLike
0FollowersFollow
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe