lunedì, Aprile 29, 2024
HomeCronacaPortopalo alla BIT di Milano: promuovere "la bellezza del nostro angolo di...

Portopalo alla BIT di Milano: promuovere “la bellezza del nostro angolo di paradiso”

L’amministrazione comunale di Portopalo ha preso parte con grande entusiasmo alla prestigiosa BIT – Borsa Internazionale del Turismo di Milano, confermando così il suo impegno nella promozione del territorio e nel potenziamento del settore turistico locale. Il Sindaco Rachele Rocca ha sottolineato l’importanza di questa partecipazione, definendola “un investimento fondamentale per portare il paese nelle principali vetrine internazionali e far conoscere al mondo intero la bellezza del nostro angolo di paradiso.”

La presenza dell’Assessore alla Cultura Melania Zitelli, insieme all’associazione “Le Vie dei Tesori”, ha aggiunto ulteriore valore a questa importante iniziativa. L’obiettivo è chiaro: promuovere in modo significativo Portopalo nel panorama internazionale, avviando un percorso di promozione senza precedenti.

La BIT di Milano rappresenta quindi un’opportunità unica per mettere in mostra le ricchezze culturali, paesaggistiche e gastronomiche di Portopalo, attrarre un flusso turistico sempre più ampio e consolidare la reputazione di questo autentico gioiello del Mediterraneo. Questo impegno congiunto dell’amministrazione comunale e delle associazioni locali promette di aprire nuove prospettive per lo sviluppo sostenibile del turismo, garantendo al contempo la tutela e la valorizzazione del patrimonio storico e naturale della zona.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Advertisingspot_img

Popular posts

My favorites

I'm social

0FansLike
0FollowersFollow
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe