lunedì, Aprile 29, 2024
HomeCronacaAlberto Matano a Marzamemi: una passeggiata incantevole prima di SanRemo

Alberto Matano a Marzamemi: una passeggiata incantevole prima di SanRemo

Alberto Matano, volto noto della Rai, ha deciso di concedersi un breve ma piacevole soggiorno in Sicilia per ricaricare le energie prima dell’evento clou della lunga settimana di Sanremo. Tra le campagne rigogliose tra Noto e Modica, Matano ha trovato il perfetto rifugio dalla frenesia quotidiana, godendosi il dolce sole di questo insolito febbraio.

E tra le tappe della sua fuga rilassante, non poteva mancare una passeggiata incantevole a Marzamemi. Il borgo marinaro, ricco di storia e fascino, ha accolto il giornalista Rai con il suo caratteristico scenario da cartolina: le pittoresche case bianche, il mare cristallino e le stradine acciottolate che si snodano tra i vicoli.

Le immagini dei suoi momenti di relax hanno fatto il giro dei social, regalando agli ammiratori un assaggio della bellezza e dell’autenticità dei luoghi che Matano ha avuto il privilegio di visitare. Una parentesi di serenità e bellezza che sicuramente resterà impressa nei suoi ricordi, mentre si preparava ad affrontare la lunga e intensa settimana di Sanremo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Advertisingspot_img

Popular posts

My favorites

I'm social

0FansLike
0FollowersFollow
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe