venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronacaPortopalo: iniziano i lavori di Riqualificazione del Cineteatro Gozzo

Portopalo: iniziano i lavori di Riqualificazione del Cineteatro Gozzo

La città di Portopalo si prepara a riscoprire uno dei suoi gioielli culturali, il Cine-Teatro Gozzo, con l’avvio dei lavori di riqualificazione questa settimana. La notizia è stata annunciata con entusiasmo dal Sindaco Rachele Rocca attraverso un post su Facebook, sottolineando l’importanza di questo progetto per la comunità locale.

Chiuso da quasi un decennio, il Cine-Teatro Gozzo è destinato a tornare a nuova vita grazie a interventi di manutenzione straordinaria, che renderanno la struttura nuovamente agibile e fruibile per tutti i cittadini. Questo segna un significativo passo avanti dopo anni di abbandono ed inagibilità, rappresentando un successo per l’Amministrazione Comunale e la sua forte volontà politica nel promuovere la cultura nel territorio.

Il Sindaco Rocca ha sottolineato l’impegno dell’Amministrazione nel rendere il Cine-Teatro Gozzo un punto di riferimento per la crescita culturale di tutte le fasce d’età, con la prospettiva di ospitare eventi importanti già in programma.

Con l’inizio dei lavori, si apre una nuova era per il Cine-Teatro Gozzo, che si preannuncia come un prezioso spazio dedicato all’arte, allo spettacolo e alla cultura, pronto a accogliere e ispirare generazioni presenti e future.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Advertisingspot_img

Popular posts

My favorites

I'm social

0FansLike
0FollowersFollow
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe