domenica, Aprile 21, 2024
HomeCronacaÈ giallo a Pachino: rinvenuto un uomo morto in strada, in via...

È giallo a Pachino: rinvenuto un uomo morto in strada, in via Giacomo Leopardi

Una scena di mistero ha svegliato oggi a Pachino, con la scoperta di un uomo morto in via Giacomo Leopardi. A darne l’allarme sono stati dei passanti, che accorgendosi dell’uomo riverso al suolo, hanno immediatamente avvertito le autorità.

Sebbene trovato ancora vivo dai passanti, è purtroppo deceduto pochi istanti dopo. L’uomo, come di consueto ogni mattina, ha lasciato la sua abitazione, ma è stato colto da un improvviso malore che lo ha fatto crollare a terra.

I carabinieri di Pachino e il Nucleo Radiomobile di Noto sono attualmente sul posto, coordinando gli sforzi per investigare su questa tragica scoperta. La strada coinvolta è stata prontamente chiusa al traffico, garantendo l’integrità del luogo del ritrovamento.

Sul posto anche un’ambulanza del 118.

E’ possibile che si sia trattato di un malore, ma si attende ora l’arrivo del medico legale per condurre un primo esame autoptico sul corpo della vittima, nella speranza di gettare luce su questa inquietante situazione.

Ulteriori dettagli potrebbero emergere nel corso delle prossime ore. Continueremo a fornire aggiornamenti su questa vicenda.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Advertisingspot_img

Popular posts

My favorites

I'm social

0FansLike
0FollowersFollow
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe