sabato, Aprile 27, 2024
HomeCronacaPortopalo, "Allattamento & Dintorni": l'iniziativa a sostegno delle mamme e future mamme

Portopalo, “Allattamento & Dintorni”: l’iniziativa a sostegno delle mamme e future mamme

A Portopalo di Capo Passero un’iniziativa meravigliosa, guidata dal Sindaco Rachele Rocca, sta catturando l’attenzione e il cuore della comunità locale. Si tratta di “Allattamento & Dintorni”, un’iniziativa dedicata alle mamme, alle future mamme e a tutti coloro che desiderano sostenere e comprendere meglio l’allattamento materno.

Il prossimo Sabato 6 Aprile alle 10:00, l’Aula Consiliare del Comune di Portopalo di C.P. sarà il luogo dove verrà affrontato il tema “dell’attacco e delle posizioni comode per mamma e bambino durante l’allattamento”. Questo incontro sarà guidato da un’esperta in allattamento che offrirà il suo prezioso supporto e consiglio a tutte le mamme presenti.

Mamme, papà, bambini e chiunque si senta vicino alle mamme sono i benvenuti. È un’opportunità per condividere esperienze, dissipare dubbi e sfatare miti sul processo di allattamento.

L’iniziativa è completamente gratuita e ha il patrocinio del Comune di Portopalo di Capo Passero, dimostrando un forte impegno nell’offrire sostegno e risorse alle famiglie della comunità.

“Allattamento & Dintorni” rappresenta un passo avanti verso una maternità più informata, supportata e comprensiva.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Advertisingspot_img

Popular posts

My favorites

I'm social

0FansLike
0FollowersFollow
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe