lunedì, Giugno 17, 2024
HomeCronacaL'ultimo atto di amore di Salvo Dugo: i suoi organi saranno donati....

L’ultimo atto di amore di Salvo Dugo: i suoi organi saranno donati. Oggi i funerali

Oggi, nella Chiesa Madre di Pachino, si celebrano i funerali di Salvatore Dugo, un uomo che ha lasciato un segno indelebile nei cuori di coloro che lo conoscevano. A soli 41 anni, originario di Pachino, la sua vita è stata tragicamente interrotta in un incidente stradale sulla via Paestum a Ragusa.

Salvatore era un assistente giudiziario al tribunale di Ragusa. La sua prematura scomparsa ha lasciato un vuoto doloroso nella comunità.

La famiglia di Salvatore ha compiuto un gesto straordinario, un atto di generosità che trasformerà il suo dolore in un dono di vita per altri. Hanno prestato il loro assenso per la donazione degli organi di Salvatore, consentendo a chi ne ha bisogno di ricevere una seconda possibilità.

Questo gesto meraviglioso non solo onora la memoria di Salvatore, ma dimostra la bellezza e la potenza della compassione umana. Attraverso la sua donazione, Salvatore continuerà a vivere nei cuori di coloro che lo amavano e ora, in un modo molto reale, continuerà a vivere attraverso coloro che riceveranno il suo dono di vita.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Advertisingspot_img

Popular posts

My favorites

I'm social

0FansLike
0FollowersFollow
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe