Sfilata Dolce&Gabbana a Marzamemi: parata di Star per l’evento dallo stile prettamente Siciliano

1739

Si è svolto ieri sera, Domenica 10 Luglio, uno degli eventi più “Glamour” di sempre a Marzamemi: Dolce&Gabbana vi hanno presentato la collezione Uomo “Alta Sartoria”. Una mini fashion-week dallo stile Siculo, con la conseguente parata di Star anche nel piccolo borgo marinaro. Da Sharon Stone ed Helen Mirren, tra i più famosi anche Robert Lewandowski, Kris Jenner (madre di Kim Kardaschian) e Kitty Spencer nipote di Lady Diana.

Poco prima del tramonto gran parte degli ospiti sono stati accompagnati al Molo San Francesco, luogo in cui i modelli hanno sfilato, a bordo di tipici Carretti Siciliani allestiti a festa, anticipati dalla banda musicale e da uomini e donne che hanno aperto le danze suonando il tamburello e indossando abiti realizzati da Dolce&Gabbana esclusivamente per l’evento.

Poco più di un’ora la durata della Sfilata Uomo, dallo sfondo suggestivo dettato dai colori del tramonto sul mare di Marzamemi.

Subito dopo gli ospiti si sono spostati nella meravigliosa Piazza Regina Margherita del piccolo borgo marinaro, passando lungo la Balata e la Tonnara, anch’essi ricchi di luminarie e accessori dai colori tipici siciliani.

Ultima tappa di questo meraviglioso evento sarà oggi al Catello Maniace di Siracusa, per un evento di chiusura.