venerdì, Aprile 19, 2024
HomeAltroIncendio nella chiesa di San Gaetano a Portopalo: indagini in corso

Incendio nella chiesa di San Gaetano a Portopalo: indagini in corso

Un incendio è stato appiccato nella chiesa di San Gaetano, situata nel centro di Portopalo, nella serata di ieri. Le fiamme sono state prontamente spente dai soccorritori, grazie alla segnalazione di una parrocchiana che ha notato del fumo uscire dalla chiesa.

Secondo le prime ricostruzioni delle autorità, un individuo sarebbe entrato nella chiesa e avrebbe intriso di liquido infiammabile una coperta, che avrebbe poi lanciato, ormai in fiamme, contro l’altare. Al momento non è ancora chiaro chi sia l’autore dell’incendio e quali siano le motivazioni che lo hanno spinto a commettere tale gesto.

Le autorità competenti hanno avviato le indagini per accertare le cause dell’incendio e individuare i responsabili. Nel frattempo, la chiesa di San Gaetano rimarrà chiusa per i necessari interventi di riparazione e ripristino delle aree danneggiate.

L’incendio ha provocato grande sconcerto e preoccupazione nella comunità locale, che ha espresso solidarietà alla chiesa e alla sua comunità. In momenti come questo, è importante che la comunità si unisca per sostenere la chiesa e i suoi fedeli, offrendo il proprio supporto e conforto.

La chiesa di San Gaetano rappresenta un importante luogo di culto e di aggregazione per la comunità di Portopalo, ed è un simbolo della storia e della tradizione religiosa della zona. L’incendio è un duro colpo per la comunità, che si unisce nella speranza che le autorità possano individuare i responsabili dell’atto e fare giustizia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Advertisingspot_img

Popular posts

My favorites

I'm social

0FansLike
0FollowersFollow
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe