venerdì, Giugno 14, 2024
HomeCronacaPresentazione libro di Luigia Toso: non solo cultura, ma anche un grande...

Presentazione libro di Luigia Toso: non solo cultura, ma anche un grande gesto di generosità e solidarietà a Pachino.

Ieri pomeriggio a Pachino si è svolta una splendida iniziativa culturale, la presentazione del nuovo libro di Luigia Toso “La guerra di Maria Luisa”. L’evento ha visto la partecipazione di numerose persone, tra cui Roberto Arangio, rappresentante di Optimus – Digital Marketing, che ha sostenuto la pubblicazione del libro investendo in cultura.

La presentazione è stata arricchita da diversi interventi, tra cui quello del sindaco Petralito, di seguito quello di Salvatore Santuccio presidente della Società Siracusana di Storia e Patria e di Rosalba Savarino.

Non sono mancate poi le letture, a cura di Gisella Calí. La musica è stata protagonista grazie all’esibizione del gruppo Terrarsa, che ha regalato momenti di grande emozione.

A moderare l’evento c’è stata Teresa Nicastro, che ha saputo mantenere un clima sereno e interessante.

Un grande plauso va alla Croce Rossa, organizzatrice dell’evento, che si conferma un faro di cultura, civiltà e solidarietà per la comunità di Pachino e Portopalo.

Vi invitiamo a sostenere l’iniziativa acquistando il libro di Luigia Toso, sapendo che il ricavato sarà devoluto al Comitato CRI di Pachino e Portopalo, per contribuire a finanziare importanti progetti di solidarietà e assistenza per chi ha bisogno. Non solo cultura, ma anche un grande gesto di generosità e solidarietà verso il nostro territorio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Advertisingspot_img

Popular posts

My favorites

I'm social

0FansLike
0FollowersFollow
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe