giovedì, Giugno 20, 2024
HomeCronacaPresentazione del libro di Luigia Toso: il ricavato del libro sarà interamente...

Presentazione del libro di Luigia Toso: il ricavato del libro sarà interamente devoluto al Comitato CRI di Pachino e Portopalo

Il Comitato CRI di Pachino e Portopalo ha il piacere di annunciare un importante appuntamento per la comunità locale.

Oggi giorno 4 maggio ore 18:00 , presso la sala soci BCC Via Libertà Pachino sarà presentato il libro di Luigia Toso, una volontaria che rappresenta un vero esempio di tenacia, forza di volontà e di altruismo, l’ appuntamento è aperto a tutti e si svolgerà.

Luigia Toso, da anni impegnata nel volontariato presso il Comitato CRI di Pachino e Portopalo, ha deciso di raccontare la sua esperienza in un libro intitolato “La guerra di Maria Luisa”.

Il libro, edito grazie alla generosità e alla disponibilità della “optimus digital marketing – cam news”.

Il ricavato del libro sarà interamente devoluto al Comitato CRI di Pachino e Portopalo per sostenere le attività che vengono espletate a favore della comunità locale. Questa iniziativa rappresenta un esempio di come il volontariato possa essere un’occasione per condividere storie di solidarietà e di impegno sociale.

Il Comitato CRI di Pachino e Portopalo invita tutta la comunità locale a partecipare a questo importante appuntamento per sostenere il volontariato e per scoprire le storie di solidarietà che animano il nostro territorio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Advertisingspot_img

Popular posts

My favorites

I'm social

0FansLike
0FollowersFollow
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe