Home Video Interviste Salerno Artisti Pachino è ancora una volta al centro dell’alta moda –...

Salerno Artisti Pachino è ancora una volta al centro dell’alta moda – partner Fendi Siracusa.

Salerno Artisti Pachino è ancora una volta al centro dell’alta moda e delle nuove esperienze. Dopo aver partecipato al grande evento di Dolce & Gabbana, la titolare Sonia Salerno viene scelta per una nuova e importante esperienza.

La città di Siracusa si prepara ad accogliere un evento internazionale di presentazione della nuova collezione di Fendi, uno dei marchi più famosi al mondo nel campo della moda e dell’abbigliamento di lusso. L’annuncio dell’evento è stato fatto dal primo cittadino della città, Francesco Italia, su tutti i social.

La manifestazione, intitolata “The World of Fendi”, si svolgerà dal 3 al 17 maggio e coinvolgerà circa 200 ospiti provenienti da tutto il mondo. Durante i giorni dell’evento, i partecipanti avranno la possibilità di scoprire Siracusa, la sua storia, le sue tradizioni, l’enogastronomia e l’intrattenimento.

L’evento si terrà in tre luoghi diversi: l’Antico Mercato di Ortigia, il Castello Maniace e il Teatro Comunale. Quest’ultimo è stato recentemente riaperto e destinato alla fruizione del pubblico. Sarà dunque una grande occasione per mostrare al mondo la bellezza e la ricchezza della cultura siciliana.

E proprio in questo contesto, la titolare dei Saloni Salerno Artisti, Sonia Salerno, avrà l’opportunità di esprimere la sua creatività e il suo talento nel campo della moda e dell’hairstyling. Grazie alla sua partecipazione all’evento di Dolce & Gabbana e alla sua esperienza pluriennale nel settore, Sonia Salerno è stata scelta come partner di Fendi per la realizzazione di alcuni degli hairstyle più innovativi e originali della nuova collezione.

Sonia Salerno è molto entusiasta di questa nuova sfida e di poter rappresentare la sua città e la sua regione in un contesto così prestigioso e internazionale. La sua partecipazione all’evento conferma ancora una volta la grande competenza e la creatività degli artisti di Pachino nel campo dell’alta moda e dell’hairstyling.

Exit mobile version