giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSportGrande soddisfazione e orgoglio per la città di Pachino, che può festeggiare...

Grande soddisfazione e orgoglio per la città di Pachino, che può festeggiare un’altra prestigiosa medaglia conquistata dall’atleta Morena Garofalo

Grande soddisfazione e orgoglio per la città di Pachino, che può festeggiare un’altra prestigiosa medaglia conquistata dall’atleta Morena Garofalo. Dopo aver vinto l’argento agli Open di Sardegna, la giovane atleta panchinese si è piazzata al terzo posto ai campionati italiani esordienti di karate, portando a casa una medaglia che, sebbene lasci un po’ di amaro in bocca per non avere il titolo italiano dello scorso anno, è comunque motivo di grande gioia e soddisfazione.

La prestazione di Morena è stata semplicemente straordinaria: su cinque incontri, ha subito solamente due punti, dimostrando di avere una grande capacità difensiva e un’ottima tecnica. Il tecnico Scatá non ha nascosto la sua felicità e il suo orgoglio per la prestazione della sua allieva: “Posso essere solamente orgoglioso della prestazione di Morena – ha dichiarato – una ragazza che ha solo 12 anni e fa tante rinunce per il suo successo. Abbiamo ancora tanto da fare, ma abbiamo capito che la strada è quella giusta”.

Il successo di Morena Garofalo è il frutto di un duro lavoro e di una grande determinazione, ma non sarebbe stato possibile senza il sostegno dei suoi genitori, che credono in lei e in quello che sta facendo insieme al suo tecnico. La medaglia conquistata ai campionati italiani esordienti è la dimostrazione che il loro sostegno è stato fondamentale e che Morena ha tutte le carte in regola per diventare una grande atleta.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Advertisingspot_img

Popular posts

My favorites

I'm social

0FansLike
0FollowersFollow
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe