venerdì, Luglio 12, 2024
HomeSportPachino: "pioggia di Medaglie" all'Accademia Karate Bartolo durante il Campionato Regionale CSEN

Pachino: “pioggia di Medaglie” all’Accademia Karate Bartolo durante il Campionato Regionale CSEN

Pioggia di medaglie per l’Accademia Karate Bartolo durante il Campionato Regionale CSEN, svoltosi ieri, domenica 24 Marzo a Caltagirone, dimostrando il proprio valore tecnico e tattico.

Con undici atleti in gara, l’Accademia ha conquistato ben sette medaglie, confermando il talento e l’impegno dei suoi membri. Tra i protagonisti spiccano Giada Vella, Corrado Dipietro, Clarissa Iacono e Salvo Petralito, tutti capaci di aggiudicarsi il gradino più alto del podio con medaglie d’oro nelle rispettive categorie.

Ma non sono mancati i successi anche nelle altre posizioni del podio, con Damiano Gabeli e Giuseppe Brancaleone che hanno portato a casa medaglie d’argento, e Martina Petralito che ha conquistato il bronzo.

Un plauso particolare va ai più giovani, come Nicole Sigari, Mohamed Ferchichi, Vittoria Calvo e Aurora Lauretta, che hanno saputo competere con determinazione, piazzandosi rispettivamente al quinto e settimo posto nelle loro categorie.

Il coach e maestro Giuseppe Bartolo, insieme al supporto dei genitori degli atleti, ha espresso gratitudine per la pazienza e la compostezza dimostrate sugli spalti.

Il successo dell‘Accademia Karate Bartolo è il frutto di un lavoro costante e della dedizione di tutti coloro che ne fanno parte. Ora, l’attenzione si sposta sui prossimi impegni, tra cui i Campionati Italiani Juniores a Ostia Lido e la Open League di Riccione, dove i nostri atleti cercheranno di confermare il loro valore anche a livello nazionale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Advertisingspot_img

Popular posts

My favorites

I'm social

0FansLike
0FollowersFollow
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe