martedì, Aprile 30, 2024
HomeVideoIntervisteMick Jagger, dei Rolling Stones, acquista una casa a Portopalo di Capo...

Mick Jagger, dei Rolling Stones, acquista una casa a Portopalo di Capo Passero: il suo amore per la Sicilia si consolida

Mick Jagger, dei Rolling Stones, eterno ragazzo del rock festeggia 80 anni e compie un gesto che ha lasciato tutti senza parole: ha acquistato una magnifica casa a Portopalo di Capo Passero. La notizia ha fatto rapidamente il giro dei media e la stampa non ha esitato a dedicare ampio spazio a questa nuova dimora.

L’artista britannico, famoso per il suo talento musicale e la sua carriera incredibilmente longeva, ha dimostrato ancora una volta la sua passione per l’Italia e, in particolare, per la meravigliosa isola siciliana. Dopo diverse apparizioni sul lago di Como e un periodo trascorso in una dimora di amici nella campagna attorno a Noto durante la pandemia, Jagger ha deciso di investire in una proprietà tutta sua.

La casa di Mick Jagger si trova a Portopalo di Capo Passero, l’ affascinante borgo marinaro Siracusano, sulla punta sudorientale della Sicilia.

La stampa nazionale si è immediatamente interessata a questa notizia, sottolineando il legame sempre più stretto tra Mick Jagger e l’Italia. La sua decisione di acquistare una casa in Sicilia è un ulteriore segno del suo amore per il Paese, che continua a ispirarlo e affascinarlo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Advertisingspot_img

Popular posts

My favorites

I'm social

0FansLike
0FollowersFollow
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe