lunedì, Aprile 29, 2024
HomeCronacaPachino: pericolo in via Savonarola minaccia l'incolumità di bambini e residenti

Pachino: pericolo in via Savonarola minaccia l’incolumità di bambini e residenti

Lo Sportello di Ascolto di Pachino Cam News riceve una segnalazione preoccupante da parte dei residenti.

Una segnalazione urgente è giunta al Sportello di Ascolto di Pachino Cam News che ha acceso i riflettori su una situazione potenzialmente pericolosa che sta mettendo a rischio la sicurezza dei residenti di via Savonarola numero 29.

Cittadini disperati che vivono e lavorano nei pressi dell’area, denunciano l’esistenza di una enorme buca nella strada che rappresenta un serio pericolo per chiunque vi passi vicino. La situazione è resa ancora più critica dal fatto che numerosi bambini giocano nelle vicinanze, e molte persone devono parcheggiare le loro auto in prossimità della zona.

Nonostante i residenti abbiano segnalato la pericolosa buca all’Ufficio Tecnico di Pachino, la risposta che hanno ricevuto è stata sconcertante: “Non è di nostra competenza.” Questa reazione ha lasciato i residenti della zona senza parole e senza soluzioni concrete per affrontare il problema.

Oltre al pericolo rappresentato dalla buca, i residenti hanno riferito di una perdita d’acqua che sta peggiorando la situazione e rendendo la strada ancora più pericolosa.

Di fronte a queste sfide, i residenti si sentono abbandonati dalle autorità competenti e sono allo stremo.

Non sanno come affrontare una situazione così pericolosa e frustrante.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Advertisingspot_img

Popular posts

My favorites

I'm social

0FansLike
0FollowersFollow
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe