domenica, Giugno 23, 2024
HomePoliticaPortopalo: iniziati i lavori per l'efficientamento energetico della pubblica illuminazione e il...

Portopalo: iniziati i lavori per l’efficientamento energetico della pubblica illuminazione e il Restyling dell’Edificio Postale

Il Sindaco Rachele Rocca e l’Assessore ai lavori pubblici Corrado Lentinello hanno annunciato con entusiasmo l’avvio ufficiale dei lavori per l’efficientamento energetico della pubblica illuminazione in tutto il territorio, segnando un importante passo verso un futuro più sostenibile ed illuminato per la comunità di Portopalo.

Il progetto prevede la sostituzione di tutti i corpi illuminanti presenti nel territorio comunale, dal Porto a Scalo Mandrie. L’obiettivo è fornire una soluzione di illuminazione moderna ed efficiente, garantendo nel contempo una manutenzione ordinaria adeguata che renderà il sistema di illuminazione affidabile e funzionale per i prossimi vent’anni.

Il Sindaco Rocca ha dichiarato: “La rivoluzione è partita, e con l’efficientamento energetico della pubblica illuminazione, stiamo letteralmente cambiando il volto del nostro paese.. Siamo riusciti in soli tre mesi a fare avviare concretamente i lavori.”

Inoltre, il Sindaco ha condiviso una notizia altrettanto entusiasmante riguardo all’ufficio postale di via Simeto. Dopo varie sollecitazioni da parte dell’amministrazione comunale, Poste Italiane inizierà i lavori di ristrutturazione dell’edificio postale, con l’obiettivo di conferirgli un profondo restyling.

Con questi progetti in corso, Portopalo guarda con fiducia verso un futuro più brillante.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Advertisingspot_img

Popular posts

My favorites

I'm social

0FansLike
0FollowersFollow
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe