lunedì, Aprile 29, 2024
HomeCronacaArangio e Carta: determinati a garantire la salute dei cittadini, un'unione che...

Arangio e Carta: determinati a garantire la salute dei cittadini, un’unione che non si ferma

Insieme per la tutela della salute mentale: un impegno che va oltre le parole

Grazie all’intervento tempestivo e determinato dell’Onorevole Peppe Carta, il reparto psichiatrico di Pachino, che rappresenta un servizio fondamentale per oltre 1000 pazienti della comunità locale, non chiuderà le sue porte.
L’allarme sollevato dal Commissario popolari e autonomisti di Pachino, Roberto Arangio, aveva messo in luce il rischio imminente di una grave perdita per la comunità. Il reparto psichiatrico non è solamente un’infrastruttura, ma una risorsa preziosa per coloro che dipendono dai servizi dedicati alla salute mentale.
Arangio afferma: “È con grande gratitudine che vediamo il risultato di questa strenua battaglia per la salvaguardia del nostro reparto psichiatrico. La stretta vicinanza con l’Onorevole Peppe Carta, la sua determinazione e la forza di volontà dimostrate in questo percorso hanno giocato un ruolo fondamentale nell’evitare la chiusura. Oggi possiamo affermare con orgoglio che il reparto rimarrà aperto, garantendo un futuro di cure e supporto per coloro che ne hanno bisogno. Questa vittoria è un chiaro esempio di ciò che si può ottenere quando la comunità si unisce e i rappresentanti eletti agiscono con risolutezza per il bene comune.”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Advertisingspot_img

Popular posts

My favorites

I'm social

0FansLike
0FollowersFollow
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe